• About me •

Niente, continuo a scrivere e calcellare. Rileggo e cancello... non è affatto facile parlare di sé. Almeno io non ne sono mai stata capace, lascio sempre spazio, a chi guarda le mie creazioni, di immaginare chi c'è dietro. Mi definiscono bizzarra, visionaria e ingegnosa... io invece provo solamente a dare forma alle mie idee perlopiù semplici, con un tocco di originalità che spero non mi abbandoni mai. Il mio micromondo è fatto di schizzi, scarabocchi, colori, pannolenci, feltro, ago, filo, forbici, dita incerottate, mani incollate e tutto ciò che serve per dare vita ad ogni mia singola creazione. 
E comunque non mi sono ancora presentata... faccio ancora in tempo... io sono Adriana Intressalvi architetto e creative designer. Sono una siciliana parmigiana che non ama il formaggio, ma adora la pizza i dolci e il caffè.
Sono "creativa" da circa un anno e poco più, ma ho sempre pasticciato con tutto, da piccola creavo marionette con carta e pannolenci, cucivo vestiti astratti alle bambole che erano costrette a rimanere con quelle orribili mise finché non gliele scucivo (da qui il termine "cucito addosso"). Disegno, pittura, musica insomma tutto... fino ad approdare in questo porto infeltrito dove tutto si crea e tutto si scuce (suona diverso... non era così il detto?!)
Va beh, basta... non so se ho fatto bene i compiti per casa, se ho studiato e capito come scrivere una Bio, che non sta per biologico, non so se... non so niente ecco.
Questo sarà un "blog tascabile" come suggerisce una mia amica creativa, fatto di poche righe ma di tanti contenuti... perché, diciamocelo in segreto e onestà tanto nessuno ci sente, io non leggo mai i post troppo lunghi tipo questo e non vorrei mai annoiarvi.
Da brava Blogger, quale non sono, vi saluto e grazie mille per l'attenzione o la distrazione nell'avermi letto. Cià! 

• la creatività prende forma!• 









3 commenti:

  1. sei la mia creative designer preferita! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!!! Sei di parte però 😊😊😊😊

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina